Ricerca e Selezione

Web Recruiting

Usiamo le potenzialità dei canali web e social per garantire candidature, attingendo ad un bacino ampio ed in linea con la ricerca del cliente. Il web recruiting prevede: pubblicazione dell’annuncio, screening telefonico delle candidature e presentazione all’azienda di shortlist preselezionate, assistenza nell’inserimento del candidato e nella ricerca di agevolazioni e contributi previsti per i profili individuati.

Head Hunting

Avviamo la “missione” di Head Hunting partendo da uno studio approfondito del clima e dei valori dell’azienda. Analizziamo il mercato di riferimento e le aziende presso le quali andiamo a ricercare professionalità e competenze oggetto della missione. Aggiorniamo costantemente l’azienda sulla ricerca e condividiamo ogni fase della selezione.

Assessment

Individuiamo i profili migliori grazie a sessioni di selezione personalizzate sulle specifiche esigenze dell’azienda, focalizzandoci sulle capacità e competenze dei candidati. Instauriamo una partnership basata sulla comprensione delle esigenze del cliente che con precisione professionalità, ci conduce all'individuazione di candidature in linea con le aspettative aziendali.

Experience recruiting

L’Experience Recruiting è una formula innovativa, ideale anche per campagne di employer branding. La selezione diventa evento con experience recruiting. Coinvolgiamo, in luoghi e ambienti non convenzionali (quali bar, ristoranti, centri sportivi) i candidati preselezionati e i rappresentanti aziendali in un contesto sociale informale.

Recruiting training

Costruiamo percorsi di formazione professionalizzanti “tailor made” progettati sulle esigenze di inserimento delle aziende. I percorsi prevedono moduli formativi in aula, project work, laboratori didattici, stage e inserimento lavorativo. La formazione è al servizio della selezione per individuare i candidati migliori.


Selezioni attualmente in corso » Accedi come azienda » Accedi come candidato »
© Copyright 2019 ACTL - SportelloStage (Milano) - Italy - ACTL - Via Duccio di Boninsegna, 21 - 20145 Milano - C.F. 97044640155 - P.IVA 08648140153 - actl@legalmail.it - CCIAA di Milano
REA MI1660465 del 07/04/2001